Discussione: "Curare" le lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 12, 17:46   #3 (permalink)  Top
buggy
User
 
Data registr.: 27-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Tralasciando che di quello che hai scritto ho capito metà il problema sembra che ci mette troppo a caricarle fino a 4.20v cioè la fine....
Io ti consiglio per iniziare cambia la spina di bilanciamento e imposta il tsc del caricabatterie a 95 o 90% sempre se c'è l'ha.....
Comunque a fine scarica le celle sono bilanciate? E mentre si caricano salgono tutte allo stesso valore? Cioè rimangono bilanciate o qualcuna sale prima di un altra?
Comunque Spiegami dove dici che le porta a 4.21 e poi a 3,6v questo non è normale e se fa così ogni volta ci sta anche che ci metta tutto quel tempo....
Poi sarebbe interessante sapere anche di che caricabatterie e di che batterie stiamo parlando....
Sopra ho scritto che il cb è il miniequilibrium V2.A fine carica ieri erano bilanciate entrambe sui 4,21V.Fino agli 8V salgono di pari passo.Dopo tale soglia i valori per cella oscillano di continuo per entrambe, passa per dire dai 4,20V ai 3,65V fino a quando si stabilizza.Almeno questo fino a ieri.Adesso riprovo a caricarle, vedo se c'è un falso contatto.
buggy non è collegato   Rispondi citando