Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 12, 16:03   #1 (permalink)  Top
flitzer
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
MERCATINI: proposta indecente

ciao gente... sono franz, uno degli organizzatori della mostra scambio mercatino volante a desenzano del garda, anzi, per essere più precisi Rivoltella del Garda.
Molti ci hanno chiesto, visto il successo della iniziativa, di raddoppiare le date del nostro mercatino delle pulci di modellismo e di farlo in anche in Primavera. Ragazzi, la risposta è no.
Occorrono tempo, permessi etc e farlo 2 vv in anno significherebbe che tra un mese sarebbe già ora di ricominciare.
MA FACCIO UNA PROPOSTA:
perchè qualche gruppo non organizza una roba simile in Maggio? (parlo del Nord/centro Italia)
Noi saremmo a disposizione per eventuali consigli (soprattutto per la solita burocrazia). Sono sufficienti 8/10 persone con una rigida ripartizione dei compiti (tu vai alla siae, io tengo i contati col comune, sergio prende le prenotazioni, ugo fa la pubblicità, paolino tiene i contatti con le riviste etc). Bergamo? Cremona? Vicenza? Padova? Milano? Venezia? Pavia? Piacenza? Parma? E così via...
Ricordate che se non invitate gente con partita iva e se il vs gruppo è registrato come società sportiva, la burocrazia è poca. Se poi decidete di farlo all'aperto in una giornata dove c'è anche la manifestazione, allora il tutto è ancora + semplice con la sola complicazione del tempo atmosferico.
Cosa ne dite?
fateci un pensierino!
Franz
flitzer non è collegato   Rispondi citando