Discussione: Leds lampeggianti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 06, 14:29   #4 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
se lo colleghi a delle lipo non dimenticare un circuitino di allarme per batteria troppo bassa (un led che non lampeggia piu')

bell'idea, alla fiera di faenza, c'erano dei circuitini gia' pronti e montati a 5 euro.

ti do un consiglio, fai impulsi veloci, con correnti piu' alte sui led, dovresti riuscire a risparmiare corrente e ti puoi collegare su un canale libero della radio per prendere corrente oltre a vedere meglio le luci.

ottimo veramente, posta il circuitino sul forum.
beh non è proprio farina del mio sacco.....io ho solamente smontato e adattato.....
ho usato ul microcircuito per le luci intermittenti,sequenziali,strobo e fisse per le biciclette
dato che vicino al mio ufficio c'è un negozieto cinesino che vende di tutto e di piu.....l'ho pagato (tutto completo cmprese pile , involucro, clip, adattatore per sellino e tubo....2€ hehe e me ne ha regalati 2 dato che si erano rotti i vetrini rossi in fase di montaggio batterie.....
solo il ciecuito pesa 1g la lipo di un cell pesa 12g
per il circuito di basso voltaggio nn so come fare ma spengendo i lampeggi nn dovrebbe consumasi , comunque semmai metto un piccolo interruttore a stacco completo

appena pronto posto le foto finite
i leds sono ad altissima luminisità trasparenti verde rosso bianco-blu con intermittanza strobo ... comunque ne puoi scegliere ben 5

a presto