Discussione: P160 Problem
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Vecchio 15 dicembre 12, 13:47   #18 (permalink)  Top
EnzoG
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Originalmente inviato da GIOMBO Visualizza messaggio
vorrei tanto rispondere......... ma fino a quando non verranno ben intese le parole scritte sulla ragione della mancata garanzia e sulla riduzione delle ore di manutenzione....... è inutile sprecare fiato, anche perchè caro zszszsio ormai tu pensi sempre che siano in malafede mentre non ti accorgi che quelli più vicini te la mettono sempre e doverosamente nel sedere........:icon_ rofl

ops----- questo non dovevo dirlo......
scusa
La risposta data basta che te la traduci.
Se trovavano una scusa diversa ci poteva stare tutta. Dimmi che probabilmente non è stato messo olio in alcuni pieni, che i cuscinetti presentavano evidenti segni di scaldate dovute alla mancanza di lubrificazione non dovuta al filtro della lubrificazione.
Inventati quello che vuoi ma non questa banalità

Le piste su cui voliamo le conosci bene visto che la aggior parte delle manifestazioni le facciamo assieme.
Fabietto è sempre in giro con noi e non mi sembra che voliamo nel Sahara.

Non fanno prima a dire che attorno alle 20 ore i cuscinetti è meglio cambiarli?

Qui parlo in generale.

Smontate le mie due e cambiati i cuscinetti (attorno alle 20 ore) e all'interno di sporco ce ne era.. eccome

Posso parlare per dati oggettivi visti sulle mie Jet-Cat, Franke e Jet Italia

Dovresti fare altrettanto per le tue esperienze "dirette"

Sono cambiati i tempi in cui una turbina arrivava si e no a qualche ora prima di andare distrutta.
Ora tra le 2,4, varie centraline di bordo ed assemblaggi corretti i modelli durano molto di più
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Ciao
Enzo
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