Discussione: memoria...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 12, 23:10   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
ciao a tutti,una piccola premessa,sono un pricipiante he da circa 2 anni che faccio l'osservatore nel campo di volo e aquisisco info. più possibile.
dunque nel fratempo ho fatto pratica con 4chper circa 1 anno ,poi con un belt cpx 6ch al contraio quelo che dicono, mi ha aiutato tanto e va benino...ma per lo meno costa poco e ho contenuto un po le spese.
ho comprato già montato 2 mano un t-rex 500e fbl, motore scorpion e regolatore gaui tutto dorato,e microbeast aggiornato versione3.
la radio e una futaba 7c seconda mano da un mio amico, e da 1 anno che c'e lo per lo piu fermo.
ora mi sono fatto dare una mano a fare tutti i settaggi,il problemma una e che ogni tanto nella radio idle-up1 e il 2 sia la curva del gas e del passo cambiano e si mette come nel normal e non riusiamo a capire il perchènon lo avea mai fatto prima d'ora forse e ora di cambiarlo?va in conflitto con altro?altro????: avete qualche idea?? poi problemma 2)quado e memorizato prima che si cancelli le curve, quando diamo gas fino 3/4 va tutto bene ma quando diamo il100% il piatto piano piano si inclina a destra quardando dalla coda,il servo destra scende e il servo sinistra sale perche??e come se lo corregesse, puo essere il regolatore che non và.
spero che mi potete aiutare sono stuffo marcio del simulatore ho voglia di farlo volare ,queste domande le ho fatte anche nella categoria elimodellismo giusto per avere aiuto piu persone ancora grazie per il vostro aiuto
Ciao, ascolta: quando scrivi sii più corretto ... non è che ci si capisca molto e proprio quando capire è d'obbligo.

Per quel che ho potuto comprendere:
- verifica un eventuale falso contatto dello switch deputato al cambio idle,
- verifica la presenza di una miscelazione indesiderata.

Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando