Discussione: nuovo ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 06, 07:50   #11 (permalink)  Top
maurizioiotti
User

Data registr.: 31-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
io gli consiglierei un elicottero vero
scherzi a parte non è un discorso di soldi,tutti gli eli se regolati bene sono docilissimi,io possiedo uno style 50 se deluxe complettamente up gratato,persino il motore è modificato,da ragazino modificavo i motorin i ,figurati se lasciavo il motore originale,è molto reattivo come eli,ma ti assicuro che in hovering ,lascio la radio e non si muove,questo perchè regolato alla perfezione,quindi rivedi il tuo raptor ,forse ha bisogno di una migliore messa a punto,vedrai che non si muoverà più,poi è nella logica dell'eli che si muova un pò ,se no non sarebbe un eli ma una mongolfiera,poco ma si muove anche lei ciao ciao
non smetterò mai di ringraziarvi per le vostre risposye. Per quanto riguarda il nervosismo del raptor non intendevo nell'hovering ma alla reattivià nei comandi dove lo shuttle eseguiva i comandi molto dolcemente al contrario appunto del raptor. Anche la stabilità era quasi perfetta tantè che in hovering lo shuttle potevo levare le mani dagli stick e lui era immobile per alcuni secondi.Quindi ripeto vorrei un'ely che fosse più " dolce " nella risposta ai vari comandi.

grazie di nuovo
maurizioiotti non è collegato   Rispondi citando