Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 06, 02:41   #6 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor®
Oggi, dopo parecchi voli e prove, non sono riuscito ad eliminare delle odiose interferenze o simili sul mio EG....

Una volta in quota, tolgo motore e comincio a veleggiare: senza muovere nemmeno uno stick, ogni tanto da alcune bottarelle sul cabra-picchia (per fortuna a cabrare ) e , la cosa che più mi fa incavolare, ogni tanto parte il motore da solo ...
Da un semplice colpetto di motore (roba da 1 secondo o meno), niente di più, ma lo dà e pure violento , tanto che mi sbilancia il modello...

Il regolatore è NUOVO ed è un Jtronik 20A, uso un pacco da 8 celle NiMH, lo speed400 ha i condensatori collegati, la ricevente è una Pico5/6 (radio Pico) , l'antenna l'ho pure stesa tra la cabina e la coda e non ho coperture in carbonio...

Qualche idea e/o suggerimento ???
complimenti per la completezza della domanda.

puoi provare con un toroide di recupero da alimentatori pc, passando 2 volte con tutti e due i fili che vanno allo speed dentro quest'ultimo.

la soluzione definitiva potrebbe essere un regolatore migliore, ultimamente ce ne sono di economici in commercio che qualche problemino in piu' lo danno
crypto non è collegato   Rispondi citando