Citazione:
|
Originalmente inviato da Simbor® Oggi, dopo parecchi voli e prove, non sono riuscito ad eliminare delle odiose interferenze o simili sul mio EG....
Una volta in quota, tolgo motore e comincio a veleggiare: senza muovere nemmeno uno stick, ogni tanto da alcune bottarelle sul cabra-picchia (per fortuna a cabrare  ) e , la cosa che più mi fa incavolare, ogni tanto parte il motore da solo  ...
Da un semplice colpetto di motore (roba da 1 secondo o meno), niente di più, ma lo dà e pure violento , tanto che mi sbilancia il modello...
Il regolatore è NUOVO ed è un Jtronik 20A, uso un pacco da 8 celle NiMH, lo speed400 ha i condensatori collegati, la ricevente è una Pico5/6 (radio Pico) , l'antenna l'ho pure stesa tra la cabina e la coda e non ho coperture in carbonio...
Qualche idea e/o suggerimento ??? |
complimenti per la completezza della domanda.
puoi provare con un toroide di recupero da alimentatori pc, passando 2 volte con tutti e due i fili che vanno allo speed dentro quest'ultimo.
la soluzione definitiva potrebbe essere un regolatore migliore, ultimamente ce ne sono di economici in commercio che qualche problemino in piu' lo danno