Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 06, 00:45   #18 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,come pale puoi mettere benissimo quelle in legno rendono più stabile l'eli in quanto più flessibili delle altre in fibra(più rigide e quindi l'eli più reattivo),considera però che un domani decida di cambiare le pinze porta pale in metallo,quelle in legno le devi mettere da parte perchè poco adatte (metallo legno)e dovrai necessariamente sostituirle con quelle in fibra,io ti consiglio di metterci subito quest'ultime cosi già ti abitui al modello più reattivo (la percezione è minima)e stabile,opta per delle mah perfette e molto belle esteticamente,noterai subito la differenza,in'oltre sono già bilanciate ,quelle in legno non solo le devi preparare (incollare il supporto in legno per evitare distacchi)ma anche bilanciarle.per gli accessori non sono compresi nel kit,tubi silicone prolunga candela ecc,comunque costano una fesseria quindi accessibilissimi alle tue tasche,per il discorso miscela,io ho usato fin dall'inizio sempre la cool a 30%,va da dio ,anche se ogni tantouso anche la power master (a mio parere la miglior miscela al mondo)costa di più è vero ,infatti la uso quando posso permettermelà (in italia non la trovi purtroppo,e tocca comprarla all'estero ecco il motivo )ma la cool va altrettanto bene,diciamo in termini di paragone ferrari porsche .ha un ottimo grado di lubrificazione e il motore fuma che è una meraviglia ,quindi vai tranquillo .ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando