Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 06, 23:50   #28 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Se ti consola credo che il modello del tuo amico sia l' unico Diana 2 che vola in Italia.
Non ne ho mai incontrato uno in volo o nelle classifiche.
E' a dir poco bellissimo e non so se il dettaglio incriminato sia la battuta della capottina sulla fuso senza incastro.
Mi son cavato gli occhi ma non vedo proprio nulla nel cruscotto che non sia uguale al vero ( modello vecchio del Computer Zander SR 940 ... è ora di mettere il nuovo ).
Ad essere rompico*** non ho visto il termometro della temperatura .... è uno strumento obbligatorio nel minimum equipment ed a rompere ancora di più ... quasi tutti hanno l' anticollisione Flarm( in Italia obbligatorio in gara )
Troppo bello !!
Ciao
Gallina
Non è il 2 ma l'1. Il 2 è in sviluppo (la fusoliera è la stessa). No, i dettagli ci sono tutti e sono assolutamente fedeli, ve lo posso garantire. Quello che non è perfettamente in scala sono... le cuciture! In particolare quelle della cintura di sicurezza. Provate a riportarle mentalmente 1:1 e quei punti dovrebbero essere enormi. In realtà è un voler andare a cercare il pelo nell'uovo tanto per cazzeggiare, perché comunque, per ridurre in scala i punti, occorrerebbe ridurre anche il filo, l'ago e la mano di chi cuce. La verità è che si tratta di un modello straordinario, considerando che è un 6 metri e che Massimo ha fatto tutto da sé, dal master al modello finito.
  Rispondi citando