| Per aspera ad astra(attraverso alle difficoltà si raggiungono le stelle). Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 acora una domanda: ma con l'MSR o altri modelli che avete citato, mi avete consigliato tutti per i motivi detti in precedenza la radio dx6i...bene, ma questa la devo acquistare con o senza la ricevente?
anche perchè la domanda mi sorge: ma in un micro elicottero, una ricevente ci sta? | MSR,mSR X e gli altri della Blade RTF(Ready to fly-pronti al volo) o BNF(Bind and fly-connetti e vola)hanno già la ricevente compatibile con la Spectrum DX6i nella loro centralina(o scheda).Ti confermo che un monorotore a passo fisso(il mio Solo Pro 228)sta quasi fermo se molli i comandi,un passo variabile(il mio mCP X)scalpita e corre via ed io ho difficoltà a tenerlo in un quadrato di 10mx10m.Col mio 228 qualche acrobazia la faccio,picchiate sui gatti in cortile,passaggi dentro i tubi di cemento del parco giochi od attraverso i tralicci dei canestri della palestra dove volo indoor(con,ogni tanto,qualche incidente),atterraggi sulle gradinate o sulle porte della pista di hockey dei miei figli.Il tutto per evitare la noia del volo in cerchio od a otto.Ogni tanto vado in campo volo,per imparare da amici e stare in compagnia.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 13 dicembre 12 alle ore 22:00 |