Discussione: Le Difficoltà...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 22:41   #26 (permalink)  Top
Giampiero
User

Data registr.: 04-12-2008
Ieri pomeriggio ho potuto dedicare un pò di tempo al mio problema e a dir la verità ne avrei fatto a meno anche solo per la temperatura in garage!!

Levo la ricevente, piego il quarzo e gli dò un giro di scotch di carta, prendo un pezzo di gomma piuma la taglio e la svuoto un pò e metto la ricevente come ripieno, taglio anche un striscia dove ricopro l'antenna che rimane dentro la fuso, all'uscita per adesso metto un pò di scotch, estraggo tutta l'antenna della radio e la metto su un cartone a 20 30 cm da terra apro il garage e comincio a camminare per il corridoio... a 10-15 metri i servi comiciano a ballare!!! non ci siamo!!!

Levo nuovamente il tutto e con la fuso in mano sinistra e ricevente in mano destra, stando attento che non tocchi niente di carbonio riprovo.... 10-15 metri i servi ballano!!!

Stufo e infreddolito mi ricordo di avere una 4 canali sempre in 35 della jeti duplex, collego gli alettoni e un'altro canale riprendo il corridoio e..... 10-15 metri i servi ballano!!!

Incxxxxto come una iena rimetto tutto a posto e via.

Ora, pensando alle cause....
I fili dei servi gli ho incerrottati fra loro puo essere questo?
Potrebbe essere un servo partito?
La batteria una smart lipo 450 era a mezza carica e possibile che non eroghi energia sufficiente o cmq non lineare? (non avevo il tester e un pacco nimh per provare)
Se il piombo che ho messo in punta non crea problemi non mi viene in mente altro...
La trasmittente ha volato dopo il botto con un 3,60 per un'ora saltando da una termica all'altra... mi verrebbe da escluderla!!!

Si accettano consigli.
saluti e grazie.