Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 12, 10:41   #630 (permalink)  Top
ddtvela
User

L'avatar di ddtvela

Data registr.: 21-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
@moonwalkerfj: ti ringrazio infinitamente, vedo comunque se riesco a trovarlo nei negozi segnalati, eventualmente ti faccio un fischio.

@ddtvela: carina quella soluzione, effettivamente il sistema e' utilizzato in scala maggiore in tanti altri contesti. Secondo me potrebbe comunque "slittare" ma a questo punto basta bloccare il tutto con una strisciolina di scotch avvolta sulla schedina.

Comunque stamattina ho provato a riaccendere rx e radio: i piani sono tornati subito in posizione perfettamente centrale, quindi il cavo non ha ceduto neanche un po'! Ottimo! Quando spengo lascio infatti i piani con le molle in posizione piu' scarica possibile (braccini dei servi tutti verso la coda) in maniera da allentare la tensione sia dei cavi che delle molle per non viziarle, se sto sbagliando fatemelo sapere.

Ciao e grazie di nuovo
Lambda
Sui miei alianti ho fatto in modo che il rinvio si sganci facilmente dalla squadretta ogni volta che non lo uso ed in questo modo la molletta va in posizione di riposo.
La tua soluzione di lasciare i servi tutti da una parte non l'ho mai provata perchè non so se ci può essere qualche problema con il set up dei servi o della ricevente alla ripartenza.
Per quanto riguarda l'indirizzo del negozio di elettronica quello giusto è quello che ti ha dato fillis, quello che ti ho dato io è un vecchio indirizzo che avevo conservato e alla fine ho fatto confusione.

Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando