Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Cioé hai preso 6 pacchi batteria Lipo 6S 5000mAh con soli 450???
Premesso che non voglio far finire questo topic nella solita polemica meglio elettrico o meglio nitro, ma non credo proprio che con quella cifra riesci a prendere 6 pacchi Lipo seri che ti permettano di spingere come si deve un 700 e che durino in modo accettabile...
Avevo anche io valutato il 700E DFC, ma alla fine avrei speso molto di più, ma davvero molto di più...
Poi che io sia maggiormente attratto dal nitro è un fatto a parte ed ha anche il suo peso in fase di scelta, però anche l'elettrico mi piace e, appena potrò, ho in preventivo di farmi anche un classe 600 elettrico.
In definitiva, anche se a te sembra di aver risparmiato con il 700 elettrico, se fai bene i tuoi conti non è così... anzi...  |
Non voglio assolutamente far polemica, rispetto a pieno la tua scelta, la mia era solo una constatazione semplice di prezzo, tutto quì

Ho preso delle Turnigy 5000 35c che assolvono egregiamente al loro compito, strausate da moltissima gente, magari non sono il massimo per una competizione, non lo metto in dubbio ma per divertirsi la Domenica avanzano...
Ps è opportuno precisare che il modello lo ho preso e montato per un amico del campo, non è mio....l'unica cosa che secondo me stona un po su quel modello è il 3gx col quale io personalmente non ho un feeling pazzesco.