Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 21:48   #37 (permalink)  Top
uniko77
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Solo per fare un confronto, io a quel prezzo ho preso il modello completo con 3 pacchi 12s....
Secondo me il nitro a quel prezzo incomincia ad andare fuori mercato, ovvero le motivazioni per propendere verso il nitro devono essere davvero forti per motivare quella spesa nei confronti dell'elettrico.
Cioé hai preso 6 pacchi batteria Lipo 6S 5000mAh con soli 450€???

Premesso che non voglio far finire questo topic nella solita polemica meglio elettrico o meglio nitro, ma non credo proprio che con quella cifra riesci a prendere 6 pacchi Lipo seri che ti permettano di spingere come si deve un 700 e che durino in modo accettabile...

Avevo anche io valutato il 700E DFC, ma alla fine avrei speso molto di più, ma davvero molto di più...

Poi che io sia maggiormente attratto dal nitro è un fatto a parte ed ha anche il suo peso in fase di scelta, però anche l'elettrico mi piace e, appena potrò, ho in preventivo di farmi anche un classe 600 elettrico.

In definitiva, anche se a te sembra di aver risparmiato con il 700 elettrico, se fai bene i tuoi conti non è così... anzi...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando