Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 18:40   #7 (permalink)  Top
sim-1
User

Data registr.: 11-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
Ti chiedo scusa ma mi è un po' scappato da ridere quando ho letto che il negoziante "preparato" ti ha consigliato il monstertronic... che forse è questo? Home

Comunque, bando alle ciance, se vuoi imparare a pilotare gli elicotteri di modo ce n'è uno solo: volare.
Sul come e con cosa se ne può parlare all'infinito. Io ti consiglio di acquistare macchine conosciute e dalla buona reperibilità, meglio se dalla classe 450 alla 600...aggiungerei con motore a scoppio...
Per tutto il resto vai in un campo volo e fatti consigliare ed aiutare da chi vola con gli elicotteri... francamente lascerei stare l'amico negoziante disponibile e preparato di cui prima...
Saluti.
A.
Ciao Sberla, grazie della risposta. Beh il negoziante a me sembrava preparato, io sono al gradino Zero, quindi per me, dall' uno in su sono tutti preparati
Immagino che il negozio deve vendere quello che ha li, ed in effetti mi sembra molto strano che non venga recensita da nessuna parte questa marca (il link che hai messo è quello giusto). Farò un giro a vedere se trovo qualcosa di più conosciuto, ma, volendomi fare il regalo di Natale, questa volta preferisco evitare spedizioni transoceaniche e dogane nei periodi di festa.
sim-1 non è collegato   Rispondi citando