Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 15:48   #626 (permalink)  Top
ddtvela
User

L'avatar di ddtvela

Data registr.: 21-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Fai bene ad incazzarti, pensa come mi sono incazzato io quando ho scoperto che domenica ho la gara di nuoto delle bimbe..... non posso mancare, le bimbe ci rimarrebbero malissimo se non assistessi alla loro gara... Devo ancora controllare gli orari, se non coincidono potrei pure provare a fare un salto, ma la vedo dura. Sono due e gareggerano ad orari diversi per via della differenza di eta'.

Intanto vi invio un filmatino che ho fatto sul banco dopo aver fissato in qualche modo i cavi (ho una matassa da 100 metri, quando non potro' piu' trimmarli nemmeno agendo da radiocomando li sostituisco ed amen!).

Movimento servi e piani di coda

L'ho girato con una reflex e non potevo mettere continuamente a fuoco, quindi e' venuto un po' sfocato ma bene o male si vede.

Non sembra malaccio, no? Mi manca solo il regolatore, devo cercare l'integrato L4940v5 in qualche negozio, dicono che ce n'e' uno a Piramide che potrebbe averli ma non ci sono mai stato e non so dove si trova.

Ciao
Lambda
Ciao Lambda, io l'ho comprato (insieme ai condensatori) in "quel" negozio e sono quasi sicuro che sia questo:

G.p.l. Srl
P. Giovanni Da Lucca, 8
00154 Roma
Tel.: (+39) 065160732

però ti conviene telefonare prima.
Se non fosse quello fammelo sapere che cerco lo scontrino a casa.
Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando