Discussione: eclipse 7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 15:10   #16 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
buondì!

hobbytoy mi ha risposto semplicemente così:

telemetria visibile sul display in tempo reale come l'aurora, c'è però che, il menu in generale non è così ricco e complesso come aurora!

suppongo si deva scegliere in base a ciò ke uno vuol fare, io salto da scafi-auto ad aerei!

ho rincominciato a volare da poco,non ho grosse pretese dunque.
il motivo del prezzo basso non saprei,vero anke ke aggiungendo la ricevente si sfiorano già i 200 neuri.

il suo prezzo in giro x il web è sempre sopra i 220E.
la marca poi c'è, poi penso sia megio della optic6,no?

se devo fare un conto totale di tutto con telemetria siamo a 115 radio + 49 ric + 115
per un totale di 280E ke nn sembra eccessivo a fin dei conti?

oltre a piacere o no la mia domanda è... è affidabile a livello di ricezieone!?
xke senno tanto vale usare quelle cinesi a pochi euri!
Lo so che 289 della MX-16 HOTT con rx possono sembrare molti ma Ti assicuro che non lo sono per i prezzi attuali e per le cose che quella radio con 8 canali offerti. ad es avverte con voce in italiano di eventuali allarmi che tu hai scritto debba dire, allarmi che potrebbero venire dal modello perchè telemetrica e la telemetria prevista da graupner è insita (per aspetti basici) già dentro le riceventi.

Cmq. se davvero vuoi avere il massimo al costo di una entry level attendi fine gennaio questa new entry che traccerà l'inizio di una rivoluzione tecnica/commerciale nell'elettronica RC (quella in primo piano ... le altre arriveranno più in la) http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html.
Dammi retta, non c'è marchio che darà le medesime cose e tanto meno a quel prezzo Le ottime riceventi Frsky generalemnte costano meno della metà delle blasonate.

Buon Natale.