Discussione: Girello per t rex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 14:52   #8 (permalink)  Top
Traffyc
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Affermare che passare da un 4 canali autostabile a un CCPM classe 500 non dovrebbe dare adito a nessun tipo di problema....

Forse tu il salto lo hai fatto TANTO tempo fa... o forse hai iniziato direttamente con i 6 canali non lo so... ma credimi..
i 4 canali autostabili insegnano poco e niente in ottica di passso collettivo... devi praticamente riniziare tutto da capo è normale.
Certo i pollici sono già sgrossati e i movimenti si spera siano + o meno automatici MA il fatto che quando decolli quello poi inizi ad andare in giro dove vuole un po' lui è normalissimo secondo me...

Vedi è questo il problema infatti...!!! Ho visto gente passare dall esky honey bee 4ch all' Hirobo nitro shuttle classe 30 e fare serbatoi in hovering già dal primo volo.....
Mi dispiace contraddirti ma mi rendo conto che l' inesperienza Prevale sempre...( non perchè io mi reputo un maestro ) ma vuoi mettere tenere un 4ch fermo che sembra un palloncino a confronto di un trex 500 che se lasci gli stick sta fermo da solo...?
Eccco..... forse il tuo o il modello di questo utente non lo fa????
NO MI SBAGLIAVO:: questo significa inesperienza!