Discussione: eclipse 7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 14:24   #14 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
bene, infatti io pensovo al prezzo.
sicuro non è un'aurora questo si sa ma sembra meglio della optic6 che costa 10E in meno!

a far conti 115 + 40 con ricevente 155

optic 149!

altre opzioni: - HelyGo - DX6i DSMX MODE1 + ricevente AR6210 - FINO ESAURIMENTO SCORTE !!!

- HelyGo - TX 6J 2,4GHz + rx R2006GS FHSS - Predisposizione batterie ricaricabili
Se la telemetria non è indispensabile, preferirei abbinare alla tx acquistata a 115€ tutto compreso, una rx compatibile come questa, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20€ spedita:
2.4Ghz A-FHSS Compatible 8CH Receiver (Hitec Minima compatible)

In realtà a questa combinazione (Eclipse7 Pro + rx compatibile FrSky) ci sto pensando anche io per un amico che vuole iniziare, e mi sembrerebbe che possa essere un modo per ridurre all'estremo i costi senza trascurare la sicurezza ed un minimo di flessibilità d'uso anche in futuro, nel caso lui abbia intenzione di continuare seriamente e non sia invece un fuoco di paglia momentaneo.

Un'altra alternativa a cui sto pensando potrebbe essere la Turnigy presa da HKing DE senza modulo (..e mantenendo il suo software originale) da abbinare ad un modulo 2.4G FrSky, in modo da avere l'intercambiabilità delle rx con altri soci del campo.
brigher non è collegato   Rispondi citando