|
allora, la situazione è questa.....
Ho piegato un po meglio i rinvii, quindi ora quando li accendo non si sente piu il ronzio.
Nel momento in cui muovo il piano di quota non si sente piu il ronzio.....
per quanto riguarda il direzionale invece continuo a sentire il ronzio ma se gli do qualche colpetto al rinvio allora si zittisce....per evitare di fare z strane ho comprato dei cilindretti con 2 buchi (non so come si chiamino), uno si fissa sulla squadretta del servo con 2 bulloncini e nell'altro si fa passare il tirante e lo si ferma con un grano...avete capito?
Per quanto riguarda la basetta portaservi, essa è stata collocata dalla casa (è un ARF) dietro al serbatoio,con i servi disposti 2 nel senso longitudinale (a cui ho collegato quota e direzionale) e uno trasversale (piu verso il muso) a cui è collegato il tirante del motore.....un po piu chiaro?
I tirani li ho collegati sulla parte della squadretta piu interna della fusoliera, in modo che i tiranti siano i piu dritti possibile e non cerchino sotto carico a flettersi....
Per quanto riguarda l'acciao da 2mm, non l'ho preso io, ma era incluso nella confezione....che poi, è rivestito per 60 cm da legno...il problema è che si flette dove non è rinforzato....quindi ho rivestito anche quella parte....
Allora, è un trainer 40 con un 7.5 cc da 2.3 Kg (stimato dalla Hype)....
devo ancora fissare il motore, quindi pensavo di bilanciarlo arretrando o avanzando il motore (di 1 o 2 cm max)....
Cos'è il pull pull?
Consigli?
Grazie Daniele
|