Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 23:49   #5 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.068
Citazione:
Originalmente inviato da Campu84 Visualizza messaggio
Per iniziare vi ringrazio per le dritte...
Non so cosa cercare su internet in quanto sul servo non c'è proprio scritto nulla, nemmeno un adesivo o un'incisione... L'elicottero io l'ho preso usato non nuovo e non so se il proprietario di prima ha fatto delle modifiche....
I "finecorsa" li ho regolati soltanto che mi sembra cheil servo risponda troppo velocemente, nel senso che appena sfioro la levetta della radio per controllare il rotore, il servo va subito a finecorsa, non si muove gradualmente, e qualche volta quanto lascio neutro, non ritorna a zero il servo....


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Consiglio personale, se puoi in base alle tue finanze cerca su bay o sui siti canonici tipo elyshop,jonathan,hely-go un align ds520...e vai sul sicuro accoppiandolo col gp780...sei così sicuro che è digitale e velice!

Io il gp780 c l ho sia sul 450Pro sia sul Raptor50 che sul Trex700N, sul piccolino in avcs ho problemi di sbacchettamento e lo tengo in nornal, sui due grandi invece và dignitosamente!
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando