Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Ciao allora questi mix dovrebbero essere di correzione a dei movimenti strani, per es. Ho notato che quando vai a dx l'mcpx tende a traslare un po' verso sx. Bene questi mix dovrebbero correggere proprio quei piccoli difetti di natura che ogni elicottero ha, per primo msrx ingestibile o quasi senza gli opportuni mix.
Pensavo qualcuno li avesse usati anche se si corregge cmq sempre di pollici.
Li proverò e vi farò sapere se noto differenze, almeno per quanto mi riguarda. |
I mix non si usano in un flybarless.
Il comportamento che citi non è un difetto di volo.
Se durante un traslato vuoi virare solo di timone è normale che il modello ti scivoli via dritto dando l'impressione di andare dall'altra parte (o ho capito male quello che vuoi dire?)
Occorre impostare anche l'alettone di concerto col timone, ma è una cosa che devono fare i pollici, non i mix.
Nei 4 canali a flybar i mix possono avere un senso in quanto questi modelli sono effettivamente fortemente asimmetrici. Quindi sostanzialmente servono per diminuire il gap comportamentale tra le virate, oppure per ridurre lo scivolamento a destra durante l'avanzamento e a sinistra quando si arretra.