Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 06, 09:46   #5 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 09-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stroppy
ok.
sicuramente i rinvi non sono fatti ad opera d'arte....fino ad ora li ho sempre fatti con acciao armonico da 1 con le z alle estremità......ora mi ritrovo con pezzi lunghi 1 m di acciao da 2 che si piega molto male....
Per esempio quello del piano di quota tende a flettersi un pochino, quindi pensando che fosse angolato (ma era sulle istruzioni di metterlo in quella posizione) ho provato ad accentrarlo un pochino e un pò ho risolto, ma flette ancora....eppure è rivestito da balsa....o penso sia balsa...
Veramente il ruotino è collegato con dell'acciao armonico da 1 non trecciato...era fornito cosi....però dovrebbe fungere da ammortizzatore dei colpi...infatti il ruotino gira veramente poco rispetto al direzionale......
Ma toglietemi un acuriosità.......come faccio a fare il rinvio del ruotino in modo che non sforzi, se il servo si trova dietro al serbatoio e quindi il rinvio è curvo? ad aggirare cioè il serbatoio???
Grazie, proverò a rifare i rinvii.....ho gia perso tutto ieri pomeriggio per farli...e a quanto pare pure male....sigh
Grazie
con una fotina della situazione sarebbe piu' facile, sposta il servo piu' di lato, in modo che la squadretta quasi sfiori la fusoliera, oppure una basetta portaservi dietro al serbatoio, dove puoi mettere sia il timone che l'elevatore.

cosi' alla cieca non e' facile.

una cosa che mi ha colpito, hai usato dell'acciaio da 2 mm per la coda?
non so che modello sia, ma okkio ad aggiungere pesi in coda, piuttosto, se hai problemi del genere piuttosto usa un pull-pull, viene molto leggero e preciso.
crypto non è collegato   Rispondi citando