|
ok.
sicuramente i rinvi non sono fatti ad opera d'arte....fino ad ora li ho sempre fatti con acciao armonico da 1 con le z alle estremità......ora mi ritrovo con pezzi lunghi 1 m di acciao da 2 che si piega molto male....
Per esempio quello del piano di quota tende a flettersi un pochino, quindi pensando che fosse angolato (ma era sulle istruzioni di metterlo in quella posizione) ho provato ad accentrarlo un pochino e un pò ho risolto, ma flette ancora....eppure è rivestito da balsa....o penso sia balsa...
Veramente il ruotino è collegato con dell'acciao armonico da 1 non trecciato...era fornito cosi....però dovrebbe fungere da ammortizzatore dei colpi...infatti il ruotino gira veramente poco rispetto al direzionale......
Ma toglietemi un acuriosità.......come faccio a fare il rinvio del ruotino in modo che non sforzi, se il servo si trova dietro al serbatoio e quindi il rinvio è curvo? ad aggirare cioè il serbatoio???
Grazie, proverò a rifare i rinvii.....ho gia perso tutto ieri pomeriggio per farli...e a quanto pare pure male....sigh
Grazie
|