Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 19:24   #2 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.068
Citazione:
Originalmente inviato da Campu84 Visualizza messaggio
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il giroscopio GP 780 e vorrei montarlo sul mio t rex 450 se v2....
Prima avevo un futaba g 190, il mio problema che sul servo che ho sulla coda non c'è segnato nulla e non so se è digitale o analogico ed inoltre non so la sua frequenza se 1520 o 760....
Ho provato a fare diverse prove di collegamento... Ma ho sempre lo stesso risultato, e cioè che il servo va a fine corsa sforzando e ronzando di brutto..... Chi mi può aiutare? Grazie mille


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao Campu, allora x i dati credo che su internet perdendoci un po di tempo si trovi tutto...in piu essendo di marca non dovrebbe essere tr difficile.
In linea di massima x stare tranquillo metti sul gyro l impostazione in analogico, infatti se un servo digitale lo fai andare in analogico nn fai danni, viceversa se un analogico lo dai in pasto cm digitale lo friggi.

Per il fine corsa, prima di uscire dalla programmazione del gyro devi fare i limit come da manuale, allora limiti le corse e non sbatti sforzando il servo ed il leverismo.

Try e facci sapere.
CescoP.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando