Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 12, 11:20   #18 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Visualizza messaggio
Io quando vedo 'sti lavori...uno guardo ammirato per la PULIZIA di tutto quanto lìassemblaggio, e due ho sempre più voglia di farmi una CNC che non tagli solo polistirolo....

Mancione...STRA-COMPLIMENTI!!!!!
Ciao Gregnapola, esagerato ma grazie mille!

Beh sì, in effetti per adesso piace molto anche a me come sta venendo, però è anche vero che, a parte qualche incastro bastardo, si è trattato solo di unire dei pezzi e metterci la colla... il difficile inizia tra poco con la copertura e tutte le altre operazioni da fare in opera ma soprattutto con tutti i particolari e i master da ottenere scartavetrando dal pieno in balsa...
Staremo a vedere se riuscirò a essere pulito e preciso anche lì...

Ora approfitto che sei passato di qua, per ricambiare i complimenti e farli io a te per i tuoi lavori (e guarda non lo dico per cortesia).
Anche se non intervengo, mi sono imbattuto spesso nelle tue discussioni e ho trovato sempre dei gran bei modelli . Poi ammiro chi lavora con fibre, compositi ecc come fai tu. Oltretutto se non sbaglio, mi pare che tu abbia iniziato anche da (relativamente) poco tempo ma nonostante questo hai già raggiunto un livello altissimo... complimenti davvero!

Sul discorso della CNC... pensa che al contrario io ho iniziato a sentire la necessità inversa, cioè di farmi la TGA ... e indovina un po' di chi è la discussione che tengo in caldo per quando mi deciderò a farla!?


Ciao
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando