11 dicembre 12, 01:52
|
#21 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Originalmente inviato da GIONIKO Ciao Gregnapola , scusa il ritardo , di schede con tb6560 ne ho comprate 3 sinceramente , la prima era una perdita di passi continua , la seconda mi ha bruciato la parallela ad un pc , la terza la sto usando per varie prove , e per ora tutto bene , in pratica 1 su tre sembra abbastanza buona , non è una buona media . Poi guardando qui e la ho letto problemi di tutti i generi con le tb6560 , in poche parole sono poco affidabili , di buono c'è il prezzo. Ora ho ordinato tre di questi , sono curioso di provarli , non ho resistito il prezzo è invitante . CNC 3.5A motor paso a paso controlador driver controller | eBay
Mard80 , penso che l'elettronica che hai comprato sia buona , io ho comprato tempo fa da quel venditore , l'elettronica da 7,8amp , e va benissimo .
ciao da Gioniko. | Grazie mille per la risposta :-) Non male i driver che hai trovato... ci farò un pensierino quando morirà la mia scheda! Azz... 1/3 effettivamente è una media piuttosto bassa, per ora io son fermo a 2/2 funzionanti (una botta di c--o ! ) e spero che continui così...sembra esistano solo i driver con chip toshiba a quel prezzo (sono DAPPERTUTTO!). Sicouramente non mi sognerei mai di utilizzarli per una fresa, se non per testaer la meccanica....
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|
| |