Discussione
:
MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log
Visualizza messaggio singolo
10 dicembre 12, 21:46
#
2
(
permalink
)
Top
Sergei
User
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da
TermicOne
Sul tema MegaPirate ho visto che ci sono un paio di thread interessanti:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...-settaggi.html
http://www.baronerosso.it/forum/mode...gapirates.html
dove ho trovato un sacco di informazioni utili e che consiglio di leggere a chi si vuole avvicinare a questo tema.
Vista l'ampia disponibilità della scheda CRIUS AIO PRO a basso prezzo e visto che già da molti viene usata con MultiWii mi è sembrato utile aprire questo thread specifico dove riportare info e riferimenti per semplificare l'installazione di MegaPirate sulla CRIUS AIO Pro:
Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560)
AIOP ALL IN ONE PRO Flight Controller V1.1 - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
Questo thread NON è una guida (non sono un esperto in materia) ma vuole rappresentare piuttosto un log delle attività di installazione con problemi incontrati e soluzioni trovate (o da trovare).
Chi scrive questo post è un completo niubbo in MegaPiratologia e quindi metto in comune i passi che vengono fatti in modo che se altri vogliono seguire la medesima strada possono forse fare meno fatica evitando errori comuni e magari banali.
Naturalmente sarebbe auspicabile che gli "esperti" presenti nel forum potessero dare il loro aiuto quando vedono che ci stiamo impantanando. Sarebbe anche simpatico se altri amici che stanno facendo la medesima strada potessero condividere qui le loro esperienze in modo da mettere in comune errori e soluzioni.
...via alla nuova avventura!
Luciano
Perfetto Luciano.......Sono della partita.
__________________
Sergio
(GTE - Torino)
Sergei
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Sergei