Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 12, 15:14   #49 (permalink)  Top
fast86
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
fast, scusami, ma, quanti anni hai?.
perche se 86 è il tuo anno di nascita, non sono giustificabili le cazzate che hai fatto su quel modello, see, modello, chiamiamolo coso, messo all'inizio del post.
il secondo , copia dei shock flyer in depron, vola sicuramente, magari male perche piu pesante, ma, si sa, con abbastanza motore e tanti elettroni vola pure la sedia a dondolo della nonna
ma , domando, invece che fare di testa tua, non potevi copiare tra le migliaia di progetti di quella taglia? e, al posto del cartone, non potevi usare il molto piu nobile ma altrettanto economico legno delle cassette della frutta? si sono fatti modelli per decenni con quel legno, lavoravi uguale e veniva meglio.
Dai, molla tutto, e ricomincia da un bel progettino
beh stò cercando io di fra volare una aereo pensato e realizzato da me... se copio altri progetti di aerei dove stà lo sfizio?? tutti sono capaci a copiare qualcosa che è stato già collaudato e provato... ...l'ingegno stà appunto nel pensare e realizzare un nuovo modello unico e magari esemplare.... ...questa è ovviamente la mia modesta opinione in merito, non che io non accetti il tuo consiglio,, per carità...
fast86 non è collegato   Rispondi citando