Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 12, 13:11   #55 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
x torazza: promettente? un mortorio totale... assenza di un sacco di branche modellistiche e di negozi seri... inflazione di troiai cinesi.... ribadisco il fallimento, ribadisco la stessa impressione di molti altri che erano con me o che sono andati in altri momenti... niente a che vedere con verona... visto che di fiere (di altri settori) me ne intendo un po' ti anticipo che il prox anno ci sara' ancora meno gente, ancora meno espositori, ancora piu' troiai cinesi in vendita....

x claudio: il mio scafetto l'ho lasciato nello zaino visto che non ho visto alcun supporto logistico ma solo un mortorio totale... non siamo ipocriti e diciamo le cose come stanno: c'erano 5/6 barchette e 5/6 persone a guardare..... suvvia.... non facciamo come i tg che sparano balle a ripetizione su tutto e su tutti...
L'anno prossimo non ci sarà la condizione di organizzare la fiera in pochissimo tempo, quindi gli espositori avranno molto più preavviso e ci sarà più tempo per far conoscere l'evento. Ora stanno saltando fuori persone che sarebbero venute ma non ne sapevano nulla.
In ogni caso, in queste condizioni di poca notorietà dell'evento, l'ente organizzatore comunica di aver superato i 10.000 visitatori, non mi pare male.
L'acqua l'ho vista poco, essendo impegnato con gli elicotteri, ma quando mi affacciavo c'erano sempre parecchie barche a vela in acqua.
Certo, il silenzio assordante della mancanza di barche a motore s'è sentito, dopo che era stata liberata apposta un'area per loro, ma non c'è problema: l'anno prossimo si pensa di metterci gli idrovolanti.
Per chi vuole costruire, ci sono spazi e possibilità.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando