Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 12, 10:28   #54 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
x torazza: promettente? un mortorio totale... assenza di un sacco di branche modellistiche e di negozi seri... inflazione di troiai cinesi.... ribadisco il fallimento, ribadisco la stessa impressione di molti altri che erano con me o che sono andati in altri momenti... niente a che vedere con verona... visto che di fiere (di altri settori) me ne intendo un po' ti anticipo che il prox anno ci sara' ancora meno gente, ancora meno espositori, ancora piu' troiai cinesi in vendita....

x claudio: il mio scafetto l'ho lasciato nello zaino visto che non ho visto alcun supporto logistico ma solo un mortorio totale... non siamo ipocriti e diciamo le cose come stanno: c'erano 5/6 barchette e 5/6 persone a guardare..... suvvia.... non facciamo come i tg che sparano balle a ripetizione su tutto e su tutti...
Lo sport preferito di alcuni utenti sul Barone è denigrare.
E' vero che mancavano alcuni negozi ed espositori, forse per il ridotto preavviso.
Cineserie ce n'erano troppe, vero. Perchè, a Verona non ce ne sono? Se la gente le compra si moltiplica chi le vende, e purtroppo a scapito della roba seria...
Non si può contentare tutti: tu volevi gli scafi, ne hai visto meno di quanto ti aspettassi e sei deluso. Pace. Però dato che hai lasciato nello zaino il tuo modello, hai contribuendo al mortorio che denunci...
Il gruppo di cui faccio parte ha esposto quasi un centinaio di modelli: perchè devi continuare a lanciare fango senza mettere in campo il minimo impegno?
Ciò che conta comunque è che la magior parte dei visitatori è soddisfatta, come anche gli organizzatori (anche guardando i numeri e confrontandoli, con le debite considerazione, con quelli di Verona).

Non preoccuparti, l'anno prossimo ci divertiremo lo stesso anche se non verrai...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando