Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 12, 21:45   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
3 canali? Meglio 4!

Citazione:
Originalmente inviato da fenicottera Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
è qualche giorno che vi leggo avidamente per cercare di schiarirmi le idee sull'elicottero da comprare al mio ragazzo per Natale.
Quando mi è venuta questa brillante idea non immaginavo certo che fosse un mondo così complesso, ora dopo qualche giorno qualche concetto l'ho afferrato, ma spesso ci sono troppi tecnicismi che decisamente sono fuori dalla mia portata. Mi aiutereste?

PREMESSA: il mio ragazzo è un principiante, mai guidato un elicottero, ma ho motivo di credere che non sarà un imbranato totale (ing. elettrico, testardo, pieno di hobby).
ETA': 27 anni
USO: avendo a disposizione grandi campi dietro casa mi piacerebbe che potesse usarlo anche all'aperto (so già che non è facile individuare modelli economici adatti ad uso esterno.. ma diciamo che non vorrei escluderlo a priori).
BUDGET: diciamo attorno ai 100 (disposta ad eccezioni se ne valesse davvero la pena)

Io avrei individuato questo
MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade

che mi dite?

Poi più per curiosità che altro.. ho visto questo qui che costa pochissimo e ha anche la videocamera, ma non riesco a capire se possa essere valido o no
SH ELICOTTERO C7 3 CANALI INFRAROSSI CON TELECAMERA RTF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Escludi i 3 canali infrarosso perchè all'aperto il segnale si perde dopo pochi metri e l'elicottero si ferma e cade.Per iniziare,parlo da principiante quale sono,è più facile con un monorotore a passo fisso con la flybar a 45°(WL V911,BLADE mSR)perchè si stabilizza da solo,mentre quelli senza flybar(BLADE mSR X)sono piuttosto impegnativi e vanno controllati con continui aggiustamenti dei comandi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando