Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 12, 21:11   #7 (permalink)  Top
Panph
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da fenicottera Visualizza messaggio
Grazie davvero per le vostre risposte!

Provo a guardare gli altri che mi avete suggerito..
Come siti per comprare online avete consigli? (ovviamente ho bisogno della consegna entro Natale )

Poi alcune altre domande..
- con i modellli che mi avete indicato vado tranquilla per i pezzi di ricambio?
- sono robusti?
- che autonomia di volo hanno e che tempi di ricarica?

Poi dopo aver letto il post di avvertenza per i principianti con la bruttissima storia del ragazzo che ha perso un occhio vi chiedo...questi modelli usati con ovvia coscienza e attenzione possono fare male? Mi sono un po' spaventata..

Grazie ancora!!
andiamo con ordine
come siti per gli acquisti, quello che hai postato è ok, ci ho comprato dei pezzi tempo fa... altrimenti cerca Jonathan (che ha l'msrx ma non in sconto), oppure elyshop (che non ricordo se tiene dei micro così).

per i pezzi di ricambio, se compri un elicottero come quelli che hai detto che sono della marca E-Flite, serie Blade, i ricambi sono piuttosto diffusi, e sui siti che ti ho indicato, trovi praticamente tutto. cosa che non si può dire per altre marche magari più economiche.

sono robusti? NI, nel senso che sono fatti (parlo della serie blade che conosco) in plastiche di qualità piuttosto rigide, ma la vera forza di questi elicotteri è il peso. poco peso = pochi danni. io ho cominciato con un coassiale ben più grosso e pesante dell'msr, e pale a parte, non si è mai rotto altro.. quindi sulla robustezza io starei tranquillo

tempo di volo... poco peso = pochi consumi diciamo che grossomodo i tempi di volo sono uguali per tutti gli elicotteri, dai micro da 20cm ai bestioni da 2metri. questo perchè le batterie sono sempre proporzionate alla stazza... diciamo che ci voli dai 7 ai 9 minuti, con alcuni 1 o 2 minuti di più, ma parliamo sempre di massimo 10 minuti.

fanno male? NI anche qui. a queste dimensioni l'unica cosa da stare attenti sono gli occhi. per il resto, puoi anche tirarteli addosso che non fanno assolutamente niente. magari stare attenti anche a bambini piccoli, non so se è il vostro caso
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando