Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 12, 10:34   #9 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 14-06-2009
Ciao Claudio,
come ho scritto e' qualche anno che pratico questo hobby e fortunatamente non ho bisogno di spiegazioni per comprendere le varie tecniche per la realizzazione di laminati in vetroresina, opportunamente chiamati e correttamente descritti.
Da ClaudioV:"Per quanto riguarda il resto penso che chicco non volesse metetre in dubbio la fattibilità, ma proprio gli sfuggisse il "come".
Da chicco 65:"Ma hai intenzione di fare una footy in fusione? in quanto la vedo dura lavorare la fibra con la resina all'interno degli stampi quando uniti".
Queste due frasi che ho copiato integralmente si commentano perfettamente da sole.
Quello che non capisco e che soprattutto mi indispone e' l'approccio di una persona con poca esperienza ad un argomento che un'altra persona sta presentando. Se non conosci la tecnica, chiedi spiegazioni e siamo tutti disponibili a farlo, altrimenti cosa serve scrivere e pubblicare foto (capovolte) sul forum ?
Tutto ciò che so fare e frutto o di mia esperienza o di esperienza tramandata da altri e mai mi sono permesso di mettere in dubbio ciò che mi stavano insegnando senza averlo provato. Una tecnica che qualcuno ti insegna, può non esserti gradita ma se ti sta facendo vedere come realizzarla e ti mette sotto gli occhi il risultato finale, mettere in discussione la fattibilità, significa non aver capito un tubo.
Altra cosa che non mi è chiara perché intervieni tu piuttosto che lasciare diritto di replica, a chi a provocato questa reazione, sempre che lo ritenga utile, anche perché è usanza di alcuni scatenare reazioni anche aggressive e poi sparire.
Più rileggo l'intervento del tale chicco65 e più mi convinco che non vale la pena neanche dare risposta.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando