Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 12, 10:01   #8 (permalink)  Top
chicco65
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Ciao federico, innanzitutto scusami se ci siamo fraintesi ma non volevo essere polemico nei tuoi confronti anzi tanto di cappello; poi come detto da claudio v io ho solamente fatto una barca monoscocca col sistema indicatomi da lui e su suo disegno e attualmente come scritto su l'altro post sto lavorando ad un secondo modello ripeto SECONDO, poi non voglio mettere in dubbio che tu non sia capace di farlo (parlo dello scafo fatto all'interno dello stampo), io non ho mai provato; riguardo la fusione intendevo quando si fa la fusione del comunissimo piombo che poi si può fare anche di altri materiali ma logicamente si diceva per scherzare; comunque penso che non riuscirei mai a fare uno scafo da stampo anche se mi piacerebbe.
Va bè mi accontento di farli nel modo artigianale e lavorarci su affinché non è a posto (da tener conto che non sono una scheggia su queste lavorazioni ed affinché non è a posto non la varo).
@ claudio v, ti ringrazio della fiducia ma mi sono limitato a fare la URCA 65 e non la IOM; magari io fossi già a quei livelli ma di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora prima che io arrivi ai vostri livelli.