Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Comincia tu, giovane promessa |
Idea 1:
Possibilità di annullare la miscelazione alettoni direzionale quando incroci i comandi, così da nn togliere piede se contrasti con gli alettoni durante la vitata
Idea 2:
Possibilità di effettuare inl cambio di fase momentaneo o permanente in base alla posizione dello stick.
Ad esempio noi in f3j usiamo un interruttore logico nella fase lancio, che si attiva se picchi(oltre un certo valore) e permettere di passare immediatamente in fase speed senza dover togliere la fase lancio (tramite interruttore).
Cosa molto utile per uscire presto dal cavo..
Si può usare anche in fase atterraggio, per chiudere i flap quando si picchia per mettere il modello sul centro.
Sempre usando lo stick come interruttore e un interruttore si può cambiare la fase di volo in base alla posizione dello stick del gas.
Adesso nn ho altre idee dovrei andare in garage a prendere la radio