Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 12, 01:14   #8 (permalink)  Top
crazymad
User

L'avatar di crazymad

Data registr.: 20-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eragon Visualizza messaggio
A questo punto direi che la cosa più conveniente da fare è lasciar perdere e fare tesoro dell' esperienza.
I modelli ARF e i kit della Great Planes sono una garanzia. Io ci volo da parecchi anni e, previe solite piccole modifiche strutturali, mi sono sempre divertito. L' unica cosa che butto sempre via e rifaccio sono le parti in compensato ( non ha nulla a che vedere con il betulla che usiamo in Europa).
Ciao.
ma sicuramente ne faccio tesoro e lo sempre fatto, il problema che vorrei capire una cosa ma il consumatore non è affatto tutelato??

il negoziante ha parlato con l'importatore con me presente sia quando abbiamo chiesto info per l'acquisto sia quando ci sono stati i problemi.

l'importatore se ne sta lavando le mani pesantemente e da quello che ho capito è una prassi che usano spesso in un altro negozio hanno fatto la medesima cosa con un elicottero di un ragazzo, fanno i finti tonti dicendo ma noi riportiamo i dati che ci danno le case costruttrici noi non abbiamo colpa.

ma cristo se io importo una macchina dal estero io importatore rispondo dei problemi e dei difetti, la cosa che mi da più fastidio la volontà di prendermi per il "c..o".

ma nessuno si è mai preso la briga di fargli scrivere due righe da un avvocato o da una associazione di consumatori?
crazymad non è collegato   Rispondi citando