Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 06, 17:17   #6 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
questa è la sua risposta il pacco partito il 17

understood what you wrote about your package. Let me clarify that for you. We received a phone call from our postal service and they told us that they need to have your phone # in order to contact you for pick up or delivery. Then I sent you an email requesting your phone # and I reported it to them as soon as I received your message. Then I call them again today and they said that your package may still in your country's post office or returning back to us and that's why I told you to check with your post office if your package is still there or not. As you said that your package has not arrived to your local post office at all, I think they probably sent your package somewhere else. I would suggest to wait until they return your package back to us and I'll resend it back to you..

ora il pacco sta ritornando indietro perchè non mi hanno trovato..... senza lasciare neanche un avviso (abito in una villetta) ed io che tutti i giorni dal 17 sento il mio ufficio postale, ed ora a sentire lui, il pacco dopo pochi giorni, neanche 7 lo rispediscono al mittente, non torna il discorso la cosa puzza.
Anche io ho comprato in passato e tutto è andato bene, ma evidentemente adesso no.
Ciao

Forse fai confusione con il servizio di posta.
Difficile che il apcco ti arrivi via posta normale, di solito questi negozi spediscono con corriere intrenazionale loro EMS speed post o simili o UPS nei migliori casi.
Il nodo è la dogana in italia.
A me hanno spedito un radiocomando dichiarando il valore sul pacco perchè ho voluto che viaggiasse assicurato.
All'arrivo in italia mi ha chiamato il corriere DHL (e chi lo aveva chiesto??? ) perchè DHL sdogana per Milano e quindi EMS speed post gli aveva di fatto girato la mia spedizione.
Risultato?? ho pagato l'iva là.. pazienza.... alla dogana mi hanno detto che dovevo pagare l'iva italiana e spese di dogana. Al che ho detto di ricontattare loro il paese di origine e chiedere il rimborso iva, ma dopo 10 giorni ho dovuto richiamare il DHL e dire che invece accettavo il apcco altrimenti rimaneva in una sorta di limbo e per altro l'addebito su carta di credito era già stato fatto....
Dolce finale: per consegnarmi il pacco DHL ha preteso anche il pagamento per la consegna da milano a casa mia (Emilia romagna....) e sono altri 20 euro...
Quindi il tuo pacco potrebbe esser realmente fermo in dogana in attesa che qualcuno si prenda la briga di farti una telefonata per avvisarti. (potrebbe anche essere che il corriere non sia passato perchè non faceva in tempo il tipo delle consegne e abbia scritto sulla tracciatura del pacco che non eri a casa... a me è successo una volta ma con UPS)
Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando