Ciao, hai risolto poi? io caricando bilanciato una zippy compact 5000mhA 3S riesco a raggiungere 4.2 4.2 3.95 -.- ma la batteria è nuova avrà 3 cicli di ricarica!!
Ora ho messo come safe time 200minuti in questo modo vedo che le altre 2 celle raggiungono correttamente i 4.2 v mentre la 3^ rimane inchiodata a 3.95 dal monitor (turnigy accucell 6) vedo che la carica oscilla da 0 a 0.5 mhA altalenando ma non riesce a caricare -.-
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Buonasera,
Come da titolo mi ritrovo con una batteria che in fase di carica e bilanciamento con un carichino discreto, a carica finita mostra come tensioni 4.20-3.99-4.20
ho provato dopo la carica ad eseguire un solo bilanciamento e osservando le tensioni nelle celle si vede che come la tensione supera i 4v (4.03 es), subito dopo riscende (3.97) e via così fluttuando nell'intorno dei 4v.
avete idea di cosa possa essere? |