Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Devo acqustare un motore per uno Sbach da 185 di AA di cui ho postato una discussione precedente. Sono indeciso sull'acqusto del motore fermo il fatto che voglio un glow 4t. Fra il Saito, l'OS e l'ASP conosco solo l'ASP perchè ne ho già diversi fra cui un 180 e devo dire che vanno discretamente. Però volevo conoscere opinioni sul SAITO e sull'OS 180 in quanto sono indeciso se acqustare un'altro ASP o cambiare marchio. In genere cavallo vincente non si cambia, però.......Mai dire mai 
Grazie |
Io conosco direttamente i SAITO e OS.
Un amico mio ha un ASP 180 e...............dopo un pò di peripezie è riuscito a volarci, ma dovendolo montare su una semiriproduzione ha deciso di sostituirlo con un SAITO.
Non sono paragonabili a potenza e anche la regolatità non è la stessa, SAITO batte ASP .
OS non sapevo facesse il 180, conosco il nuovo 155 che dà ottime prestazioni e il 200 con qualche problema.
Sono talmente soddisfatto di SAITO che quando ne trovo uno in vendita su Barone Rosso lo compro

Tu però fai acrobazia e avrai bisogno della pompa, e devo dirti che un altro amico mio, acrobataro, sta avendo grandi soddisfazioni dal 155 ALPHA con pompa.