Citazione:
|
allora a questo punto accetto il prezzo non ha neppure una gran differenza tra il "cinese" e quello great planes difatti ci sono 30 quindi penso che realmente possa essere di una fattura quantomeno decente.
|
tu lo paghi 30 euro in meno, vai tranquillo che il tuo negoziante ci avrà guadagnato mooooooolto
Citazione:
|
ho acquistato 4 servi (come da loro consigli) e invece ne servono solo 3
|
1 servo motore 1 servo alettoni 1 servo elevatori di sicuro il timone è fisso e già da questo si capisce che non è un buon modello e che il negoziante neanche sapesse cosa stesse ordinando
ma penso che il negoziante ti ha venduto la cacca per il cioccolato, secondo me non lo sapeva neanche lui cosa stesse ordinando e ora fatta la frittata se ne vuole lavare le mani ma non funziona così, digli che non spetta a te parlare con l'importatore, gli hai fatto una modifica per andargli in contro e far volare il mezzo nonostante la difformità e i difetti, è talmente scadente che ancora non vola neanche con un motore più potente quindi visto che sulla scatola c'è scritto peso 600 grammi quello deve pesare non ci sono storie, il prodotto non è conforme alla descrizione è un tuo diritto chiedere che il problema venga risolto o avere un buono o rimborso lo dice la LEGGE
di seguito quello che dice la legge e quello che dico io perchè non ho sonno
Il difetto di conformità sussiste quando si verifica una delle seguenti circostanze:
A) il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente;
e sti ca... meno idoneo di così non vola manco con una turbina
B ) il prodotto non è conforme alla descrizione
e infatti non è conforme fagli presente che è un modello RC DINAMICO quindi deve VOLAREEEEEE e senza motore eccede il MTOW (max take-off weight) peso massimo al decollo di oltre il doppio

digli anche che RC vuoldire radio controllato e se per farlo volare bisogna buttarlo giù dal pirellone di milano non è molto controllabile
C) il prodotto non presenta le qualità e le prestazioni per il quale è stato prodotto
se è venduto per farlo saltare in aria a capodanno ha tutti i requisiti in caso contrario non ne ha neanche uno
devi fare presente queste cose al tuo negoziante è lui che ti deve venire incontro, non l'importatore, il tuo negoziante può rivalersi su di loro perchè la prova d'acquisto cioè lo scontrino te l'ha dato il negoziante e questo non te l'hanno detto perchè sanno benissimo che il tuo negoziante può rivalersi su di loro, poi se non lo vuole fare affari suoi ma a te deve rimborsarti in qualche modo
quanto è costato il modello ???????
sono troppo curioso di vedere il profilo alare

ti prego posta delle foto