Citazione:
|
Originalmente inviato da ArTex Grazie!
Volevo giusto fare un esperimento per una micromacchina... Male che và faccio un'altra fumata bianca!
Marco. |
Beh, in effetti questa cosa la puoi usare per tutte le micro-cose che vuoi... ad esempio se fai una barca e ci metti due eliche, la governi in quattro direzioni...
Anche un carroarmato se vuoi, il problema è che ti devi inventare i cingoli, altrimenti con le ruote non ci riesci, perché l'asse di rotazione delle due ruote motrici differisce troppo dall'asse di rotazione del mezzo, e quindi non riescono a produrre la rotazione... per quello alla fine ho dovuto fare lo snodo sul Baobcat.
Avevo provato anche a montare le ruote senza demoltiplica per avere più velocità, ma alla fine la forza trattiva del motore in diretta era veramente misera cosa. Poi ho provato anche a montare dei motori più grossi per ovviare, ma l'elettronica si scaldava troppo... allora alla fine ho pensato che era meglio lasciare tutto come stava e montarci solamente due ruote... anche e in effetti va molto lento.
Edit: rileggendo ho visto che il mio italiano fa proprio schifo... scusatemi ma ho taaaanto sonno...