Citazione:
Originalmente inviato da MuayAndy Bene nell'andare avanti nei lavori sul 104 mi si è presentato un'altro quesito:
essendo la scatola creata e predisposta per le ventole con diametro da 140 con relativo diametro per il cono d'uscita. Mi trovo col non conoscere il diametro corretto per l'uscita del cono. Secondo voi è sufficiente fare la proporzione con quello già presente?
La ventola su cui verrà applicata sarà ( non l'ho ancora acquistata ) la Vasafan 120mm
e la distanza tra l'uscita della ventola e la fine del cono di conseguenza non posso averla.
Eseste un programmino che possa fare il calcolo dei diametri di ingresso ed uscita?
Ricordo vagamente che i miei amici che usavano quelle a scoppio l'avevano m è passato troppo tempo....  |
il nostro supermagnificoimmenso moderatore con sommi poteri, tempo fa mi aveva mandato un link dove scaricare un programmino non male, ti calcolava i coni di coda, unico problema era a tempo, dopo un mesetto mi pare, o pagavi o più nulla. A me era servito allo scopo...contatta lo Stau (noto ventolaro) e dagli del voi, delle volte lo rimetesse....