Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Ciao,secondo me non dovevi modificarlo,quando hai visto che cerano delle cose che non andavano,lo dovevi riportare indietro,ora con tutte le modifiche che hai fatto mi sa che te lo devi tenere.
Ma con tutti i negozi che ci sono anche online,se il tuo negoziante non aveva quello che volevi non potevi prenderlo da un'altra parte??? |
guarda che l'unica modifica fatta è un listellino di legno più spesso con uno scasso che ingloba 2 dadini e bloccati con della 5 minuti, il castello motore lo dovuto creare io perchè quello in dotazione non si montava e lo fissato con 3 viti.
di fatto non c'è nulla che abbia cambiato ma di fatto non vola ma fanno finta di nulla anzi dicono solo che l'aereo non vola ed è colpa mia, io mi sono anche reso disponibile a farlo provare da un loro collaudatore ma nulla. che dite associazione consumatori o avvocato?
il commerciante è stato molto trasparente perchè a ogni mia richiesta prima di comprare lui ha chiesto al importatore è l'importatore che fa il furbo