Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 12, 12:47   #2 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da federico3344 Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi, proprio oggi dopo 3 settimane di attesa mi è arrivata la pompetta (acquistata da un signore che ha un piccolo negozietto) vado a prenderla che era già pagata e mi fa ah guarda che è solo per glow, ora io mi chiedo dopo aver speso 20 euro e lui mi ha detto ho trovato solo questa cosa faccio? Può andar bene anche se io ho un benzina?? (io penso di si forse l unico problema possono essere i tubetti che magari marciscono o che le guarnizioni della pompetta col tempo si usurano ). Cosa sapete dirmi a riguardo, la pompetta e questa Pompa Miscela per Aeromodelli a Scoppio - Maxmodel.it
Quella è una pompa adatta solo a miscela di alcol ed è espressamente specificato nelle caratteristiche. Significa che guarnizioni e plastiche sono incompatibili con la benzina; si sciolgono e oltre a durarti poco la pompa, si deteriorerà pure la mix. Non avresti dovuto prenderla. prova a chiedere se te la cambia con una per benzina, aspettando che gliela spediscano. Un negoziante che conosce il suo lavoro non avrebbe dovuto dartela, sapendo l'uso che ne volevi fare.