Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 12, 12:25   #59 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ercolizzato Visualizza messaggio
Ciao Skì,
non ho detto che il nostro aliante è un cesso; sono orgogliosissimo del nostro risultato.
Ho semplicemente detto che questi signori sono avanti anni luce.
Stanno costruendo un aliante vero!!! Dentro ci volerà un cristiano non rivecente, servi e batterie.
Per realizzare un full size devono avere competenze progettuali e costruttive al top.
Per questo loro=Ferrari e noi=fiat500
Stefano, ripeto, io sono come San Tommaso, io vedo un bel MODELLO di stingray mk2, tanta gente allegra.. una fresa molto grande.. degli stampi non meglio identificati, che possono essere si di un ala di un aliante, ma non necessariamente del fullsize dello stingray, cosi' come un oggetto coperto, che POTREBBE essere una fusoliera ma anche no.
Non sto dicendo che sia una bufala, sto dicendo che 2 semigusci e un oggetto coperto da un telo non dimostrano proprio un bel niente, quindi scrivere
"Stanno costruendo un aliante vero!!! Dentro ci volerà un cristiano non rivecente, servi e batterie." è un affermazione forte..

Fare un fullsize non è proprio come fare un modello
Questo signore qui ci sta lavorando dal 2001 e ancora nel 2010 non ha volato...
HP-24 Project

Poi ripeto, quando vedrò tra un paio d'anni uno Stingray VERO spiccare il volo, mi cospargerò il capo di cenere,
Io per ora vedo solo semigusci di quella che mi pare un ala troppo lunga e stretta per uno sting, senza l'evidente rastrematura in tip, che rende lo sting appunto uno sting.
Buona giornata