Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 12, 17:56   #4 (permalink)  Top
Aldo!
User

L'avatar di Aldo!

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
Ciao e grazie per la risposta..
Allora.. ho cominciato con un kestrel 500 regalatomi, ma ho avuto problemi perchè non ha mai volato bene.. pende verso la parte posteriore ed è praticamente impossibile da mantenere stabile..
Diciamo che prima di questo in realtà ho cominciato a "giocare" con un mini twister coassiale con il quale sono riuscito a raggiungere una buona manualità.. otto, hovering.. un volo abbastanza tranquillo insomma.

Ho visto oggi un'annuncio su BLADE 120 SR BNF + Spektrum - DX5e Mode 2 + 7 batterie a 110 euro (ovviamente tutto usato) qui a roma e sarei intenzionato a prenderlo, anche perchè ho letto che per farcisi le ossa è un'ottimo modello.

Quello che cerco di trovare è un manuale o qualcosa che mi dia le basi per poter identificare le parti di unì'eli e magari poter dire.. "ah si... pense quindi potrebbe essere questo" o comunque farmi un'idea sui principi di funzionamento, manutenzione e pilotaggio basilari di un'eli rc
Il 120 SR secondo me è un'ottima scelta per iniziare.
E' un modello a passo fisso, quasi indistruttibile e facile da usare.
Poi magari in seguito puoi prendere una radio migliore.