Discussione: datemi un consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 12, 14:17   #5 (permalink)  Top
AironeBlu
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ciao anche io ho il tuo stesso problema voglio passare ad un 6ch ma senza spendere un capitale , posso dirti che i 2 modelli sono molto diversi il primo è un 6ch , leggo sul web di qualità scarse ma tutto sommato se ti va di c..lo. hai speso100 euri per provare, certo non è il modo migliore anzi è il peggiore perchè se spendi 200 euri voli ottimamente con un micro 6ch , il secondo, il solo pro è un 4ch ma non ha le flybar , quindi vale il discorso di tutti i 4 ch , cioè al esterno sono tutti uguali , prendi un micro 4ch come ti pare anche flb impari in casa e poi passi ad un micro 6 ch buono , è quello che farò io .. farcito da molto simulatore ,poi se son rose.. magari dopo un micro 6ch passi ad un macro 6ch
onestamente io che ho un topic aperto (si fa per dire) sul tema ho evinto che passare ad un 450 con relativi costi non è la cosa migliore da fare in prima battuta , secondo me sarebbe meglio iniziare con un micro che se lo rompi con 20 euri lo sistemi tutto ,ovvio lo impari senza vento o magari in palestrone a tetto alto , se te lo tiri di sopra non ti fai praticamente nulla (provato)
Permettimi di dissentire in ordine al volo outdoor dei 4 canali flybarless.
Ti porto l'esempio del Blade mSRX, che all'esterno con brezza vola bene, grazie alla potenza maggiore erogata dal motore ed anche in casa è veramente divertente.
Saluti.
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando