Citazione:
|
Originalmente inviato da lesath82 Sono meglio ti tante istruzioni allegate a prodotti industriali! Un lavoro eccellente!
P.S. Mi togli un paio di curiosità? Cosa hai usato per fare il pdf, tralaltro in questo insolito formato con un unico luuuuuuuuungo foglio? Come hai fatto a modificare il mesaggio che conteneva la prima versione delle istruzioni (credevo si potesse modificare solo nei primi minuti dopo l'invio)? |
Beh, diciamo che Linux fa un mucchio di cose, ma per quanto riguarda la grafica non siamo ancora ai livelli degli os commerciali... nel senso che finché Adobe non si decide a darci una mano mi tocca avviare il pc in windows mode
Comunque, per fare il manuale ho usato i soliti Adobe Illustrator e Adobe Photoshop, visto che li so usare bene (per 2 anni ho lavorato come grafico/esecutivista, e diciamo che mi sono fatto le ossa).
Siccome Illustrator ti lascia molta libertà nei formati (essendo un programma grafico) ho fatto un foglio di 29X200 non avendo voglia di mettermi ad impostare i salti pagina.
Per creare il PDF invece del solito Acrobat Distiller ho usato Cute PDF che va altrettanto bene, ma con la variante che è gratis. Ovviamente ho detto a Cute che la mia stampante usa fogli di 29X200.
Per quanto riguarda la modifica al messaggio...

Ho solo cancellato l'allegato dalla gestione allegati, non aveva senso lasciarlo scaricabile.