Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 06, 02:28   #68 (permalink)  Top
Kevlar
User

L'avatar di Kevlar

Data registr.: 10-08-2005
E bravo fox, stavo per dirlo io... ma vaaaai di EDF...
Guarda ad esempio anche solo lo scacato interceptor della T2M, io ho iniziato con quello e con la EDF originale con su un BL da 15A max sto in volo oltre 10 minuti pur usando una 3 celle 1200 incredibile eh ? Però fa i 90 km/h in volo rettilineo o giu di li, quindi con motori e celle come le tue farebbe fuoco e fiamme... però siamo alle solite, poi raggiungi i limiti tecnici del modello (si parlava di airfoil non a caso) ma tu vuoi la velocità estrema ? Vuoi "rasoiare" il campo di volo con passaggi incredibili che nessuno dimenticherà ? Beh allora anche il modello deve essere adeguato. Io ti consiglio di motorizzare il tuo funjet con un buon compromesso di velocità/rendimento, cosi stai in volo un bel po' e ti diverti molto di + (si chiama FUNjet per qualcosa no?).
Poi se l'obiettivo finale è veramente passaggi da panico totale, risparmia i soldini e comprati questo modello elettrico con EDF in carbonio qui sotto nel link (Vektor II della Schuebeler), sicuramente non avrai mai bisogno di andare oltre... a meno che non ti fai un pulsogetto... cosi fa anche un po' di rumore (ho visto un pulso da 420 km/h volare da noi, il dipartimento del territorio gli da il permesso 1 volta all'anno per via dei decibel) eheheheh:

http://www.schuebeler-jets.de/

(hanno misurato questo jet elettrico ad oltre 295 km/h, che ne dici ?)

Auguri e buoni voli.

Ultima modifica di Kevlar : 27 ottobre 06 alle ore 02:32
Kevlar non è collegato   Rispondi citando